array(2) { ["lang"]=> string(2) "it" ["id"]=> NULL } Rocam

Storia

Rocam nasce in uno scantinato dell'hinterland milanese nell'Aprile del 1974 da un'intuizione del suo fondatore Ezio Rastelli. Il boom economico di quegli anni unito a una crescente comparsa di mense, bar e ristoranti aveva, infatti, creato la necessità di avere una movimentazione comoda e rapida dei pasti durante le veloci pause pranzo aziendali. Nacque così il primo carrello di servizio in acciaio realizzato interamente in maniera artigianale.

Negli anni successivi la produzione si allarga ai carrelli in legno massello e ai carrelli termici per la distribuzione dei pasti caldi dove grazie anche a grandi forniture su territorio nazionale la produzione si trasferisce in un nuovo stabilimento ad Abbiategrasso.

Negli anni '90 nasce la prima linea di buffet termici e refrigerati e grazie alla costante presenza a fiere e saloni internazionali Rocam aumenta notevolmente la sua presenza sul territorio europeo.

Nel 2008 l'azienda si trasferisce nuovamente nell'attuale sede di Albairate, dove può ora contare su 5000mq coperti di reparti produttivi e magazzini. La gamma di prodotti è arricchita ulteriormente offrendo soluzioni sempre più efficaci e innovative.

Molto è cambiato negli ultimi quaranta anni e oggi Rocam vanta un assortimento composto da quasi 400 articoli, tutti interamente progettati e costruiti in Italia, prodotti progettati e studiati per rendere il lavoro dei nostri clienti più facile, comodo e anche più piacevole.

Tutto questo è testimonianza di un continuo impegno e sforzo che da anni riscuote la fiducia e la soddisfazione di clienti e partner in tutto il mondo, con la volontà di continuare ad imparare ed essere migliori ogni singolo giorno, con voi e per voi.